Cari amici del Dogo, sono bene cosciente che a tutti piacciono le vacanze , ma dobbiamo ricordarci sempre che abbiamo un cane, anche se ci sono le ferie di mezzo!
Non sempre ci è possibile portare il nostro cane con noi in vacanza. Magari perchè scegliamo di andare all’estero e non vogliamo che il nostro amico peloso soffra dentro la stiva dell’aereo ( Totalmente sconsigliato). A questo punto dobbiamo correre ai ripari e trovare un posto dove lasciarlo. Non sempre si hanno parenti o amici disposti a curarlo durante la nostra assenza. Quindi dobbiamo ricorrere ad un alternativa: le pensioni per cani.
Ci sono altri casi in qui già ci troviamo in vacanza in Italia, ma dobbiamo fare una gita, weekend o altro dove il nostro amico non può partecipare. A quel punto ci basta scegliere tra le molte opzioni di pensioni per cani che si trovano nella regione dove già ci troviamo in vacanza.
L’importante resta NON ABBANDONARLO MAI! C’è sempre un alternativa e la pensione è una di queste.
Non fasciatevi la testa pensando che la pensione per cani costi di più della vacanza all inclusive che vi siete prenotati. Tante pensioni costano come un aperitivo in spiaggia al giorno! Bevete un cocktail in meno o evitate di noleggiare un ombrellone che costa più che comprarne 10 al supermercato e il gioco è fatto!
QUI trovate TUTTE LE PENSIONI PER CANI IN ITALIA divise per Regioni. Ricorda: Non abbandonarlo MAI!
Buon Viaggio!
Jeje